martedì 22 maggio 2007

Mr. Boombastic

Ehi, ve lo ricordate questo spot della Levi's?



Era il 1995 quando lo fecero vedere per televisione. Lo adoravo, era stupendo, era il mio spot preferito (e a malapena sapevo cosa fossero i Levi's). Avevo 10 anni e mi ricordo che al pomeriggio, quando tornavo a casa da scuola, accendevo la televisione e tra un cartone animato e l'altro speravo di vedere questa pubblicità. Appena vedevo il motociclista con gli occhiali da sole e sentivo l'inizio della musica, mi esaltavo, alzavo il volume e ridevo come un matto. A scuola era la prima cosa di cui parlavamo tra compagni di classe a ricreazione: "Iero ho visto la pubblicità della Levi's, è bellissima". "Io l'ho vista già tre volte..."
Anche più tardi, quando scoprii che la colonna sonora era una vera e propria canzone di un artista chiamato Shaggy, per me quella rimaneva sempre la canzone della pubblicità della Levi's ed ogni volta che l'ascolto me la fa ritornare in mente e mi fa ricordare quel periodo di quando ero un monello. Stupendo!

Nessun commento: